Basket Stezzano

Polisportiva Oratorio Stezzano
Polisportiva Oratorio Stezzano

Dal 2009, dopo 15 anni di inattività cestistica, ho ricominciato a giocare nella squadra del mio paese natale: la Polisportiva Oratorio Stezzano.

La squadra è stata iscritta alla II divisione maschile della F.I.P. di Bergamo fino al 2012, poi la II divisione è stata soppressa e siamo passati al campionato C.S.I..

Nei due campionati cui ho partecipato, non ci siamo distinti per grandi risultati: sia il primo che il secondo anno abbiamo ottenuto solamente due vittorie a campionato.

Durante una partitella di allenamento estivo al campetto nel 2011 (il 30 luglio) mi sono di nuovo infortunato al ginocchio sinistro, quello che mi fece abbandonare l’attività agonistica nel 1994 quando militavo in serie D con l’Intervites.

Quindi il terzo campionato della Polisportiva Oratorio Stezzano, quello 2011/2012, sono stato fuori tutto l’anno per l’infortunio al ginocchio.

Da qui in poi (incrociamo le dita!!) sempre campionato nel C.S.I.; e riparto anch’io con allenamenti e partite!! E anche con il ruolo di allenatore, cassiere, organizzatore, ecc..

Sul web ho creato un gruppo su Yahoo groups e il nostro play titolare Flavio “Flevi” insieme all’ex Fabio “Cespo” hanno creato un gruppo su facebook.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...